Diventa Socio

Associati a Tutela Italia

Aiutaci a crescere e a far conoscere sempre di più le nostre attività. Grazie al tuo supporto potremo realizzare insieme i fini del nostro Statuto ed essere più vicini ai nostri associati. Con un contributo di soli 30Euro /anno potrai entrare a far parte della nostra associazione e scoprire le nostre attività.

Come iscriversi?

Compila la form con tutti i tuoi dati ed inviacela. Il contributo di iscrizione è di €30,00 e potrà essere versato nei seguenti modi:
Bonifico: IT16K 07601 03200 0010 350 25178 intestato a TUTELA ITALIA
MAV Postale: C/C 103 502 5178 intestato a TUTELA ITALIA
Paypal:https://www.paypal.me/TutelaItalia/30
Successivamente verrai contattato dalla nostra segreteria per la verifica dei dati e la finalizzazione della tua iscrizione.

L’associazione TUTELA ITALIA nasce ed opera con lo scopo di fornire il proprio supporto a consumatori e associazioni nei confronti di fornitori di servizi ed Enti Locali. TUTELA ITALIA agisce al fianco del cittadino, supportandolo nei confronti della Pubblica Amministrazione, dei gestori di servizi idrici, energetici e telefonici, degli Istituti di credito e bancari, delle Aziende di Trasporto e degli Enti di Riscossione, difendendo l'associato dalle iniquità delle quali può essere vittima. La rete dei professionisti della nostra Associazione offre supporto legale, fiscale e amministrativo volto alla tutela dei Diritti del Consumatore.


“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”